• Italy
  • Valute:
  Accedi  /   Crea Account   /   Carrello - 0
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Dopo il pagamento on-line completato, provvederemo a elaborare i vostri ordini e spedire i vostri prodotti più presto (0-24hours) .Tutte le infomaiton trasporto sarà inviato per email una volta che il pacchetto è in cammino. E avrete i vostri prodotti entro 6-9 giorni lavorativi.

Rimborso / Diritto di recesso

Ritorno e rimborso parziale, con 7 giorni (a partire dalla data che avete ricevuto i nostri prodotti), non possiamo dare un rimborso completo per non problemi di qualità, quali:

1. "Il prodotto non assomiglia a quei nella vostra immagine."

2. "Il prodotto non è quello che mi piacerebbe immaginare che sia."

3. "Non sono soddisfatto con questo prodotto."

4. "Io non mi rendevo conto prima che l'ordine che gli oggetti che vendi sono quelli firmati superiori mettendo".

Una volta che il vostro ritorno viene elaborato, si riceverà un rimborso per l'importo pagato per l'oggetto restituito di nuovo al metodo originale di pagamento. Tutte le spese di trasporto in uscita pagati non saranno rimborsati se l'ordine viene restituito. Tutta la merce deve essere nuovo e nella stessa circostanza è stato ricevuto.

Se hai bisogno di aiuto con il vostro ordine non esitate a contattarci via email Clienti, fedeltà a.

Solo una nota: L'utente è responsabile delle tasse di trasporto di ritorno. Tutta la merce deve essere nuovo e nella stessa circostanza è stato ricevuto. I prodotti devono essere restituiti nella scatola e / o imballaggio originale. La confezione originale contiene un codice a barre che ci aiuta a identificare i tuoi articoli con il vostro ordine, in modo che il conto può essere accreditato con successo.
Per restituire il vostro ordine, seguire questi semplici passi:

Accedi al tuo account, fai clic sul numero dell'ordine che contiene il prodotto (s) che si desidera tornare.

Selezionare la voce (s) sull'ordine che si desidera tornare. (Questa opzione non sarà disponibile se il vostro ordine è fuori dal raggio di 30 giorni.)
Quindi fare clic su "Ritorno elementi selezionati."

Compila sondaggio (se si desidera) e fare clic sul pulsante rosso in basso che dice: "Continua processo di ritorno."

I prodotti devono essere restituiti nella scatola e / o imballaggio originale. La confezione originale contiene un codice a barre LPN che ci aiuta a identificare i tuoi articoli con il vostro ordine, in modo che il conto può essere accreditato con successo. Se non si dispone della confezione originale, stampare l'e-mail con il vostro numero di conferma di ritorno e includerlo nella tua casella di spedizione.

L'indirizzo del mittente viene visualizzato nella schermata finale del processo di ritorno e anche via e-mail di conferma di ritorno. È prevista alcuna etichetta. Si prega di scrivere l'indirizzo in modo chiaro sullo prima di portarlo al corriere di vostra scelta.

I clienti sono responsabili di tutte le spese di trasporto di ritorno. Una volta che il vostro ritorno viene elaborato, si riceverà un rimborso per l'importo pagato per l'oggetto restituito di nuovo al metodo originale di pagamento. Tutte le spese di trasporto in uscita pagati non saranno rimborsati se l'ordine viene restituito.

Si può prendere circa due settimane per il vostro pacchetto di ritorno per raggiungerci e essere elaborata dal nostro team di ritorni. Riceverai una notifica via email una volta è stato applicato il rimborso.
Elaborazione di rimborso:

Il rimborso sarà applicato alla carta di credito o altro metodo di pagamento inizialmente utilizzato per effettuare l'acquisto. Si prega di notare che a seconda del proprio istituto finanziario, potrebbe richiedere un ulteriore 2-10 giorni lavorativi dopo l'applicazione il credito per essere riflessa sul tuo estratto conto se hai usato una carta di credito (fino a 30 giorni per le carte a livello internazionale emissione).

* Nota: Al fine di garantire il vostro ritorno è nel nostro sistema e che rilasciamo il rimborso senza indugio, si deve seguire il processo di ritorno completo accedendo al proprio account 06:00 (descritto sopra) per ottenere un numero di conferma di ritorno (via e-mail) prima alla mailing vostro ritorno a noi. Saremmo anche lieti di aiutarvi se avete bisogno di assistenza. Contattare l'06:00 Cliente squadra fedeltà a e-mail. Inoltre, per sfruttare la lunga vacanza Returns Promozione, si prega di contattare il nostro team Clienti Fedeltà se al di fuori di 30 giorni.